Facebook cambia visualizzazione post in "stile diario"

Piccole e grandi modifiche per facebook in questi tempi: la grande modifica recente è l'applicazione della timeline alle pagine facebook, di cui abbiamo ampiamente parlato in post precedenti.

Tra le novità minori oggi mettiamo in luce la nuova visualizzazione dei post sul social network blu di mark zuckerberg.

Infatti con questa nuova modifica i post su facebook ( i singoli post si intende) sembrano essere pezzi di timeline e non appaiono più come una volta su uno sfondo tutto bianco.

Tanto per renderci conto basta guardare l'immagine del post per farci un'idea della nuova visualizzazione che sarà possibile vedere il prima persona semplicemente cliccando sulla parte di un post in bacheca che dice "1 minuto fa", "4 minuti fa" etc.

Una piccola modifica che però non va sottovalutata: con questo metodo facebook riesce a mettere maggiormente in risalto gli annunci pubblicitari a lato.

2

  1. maria 60 ha detto...:

    mi sono trovata la pagina diario senza averla attivata ...io NON la voglio... come si fa a togliere???? sarò libera di scegliere!!!! se volerla o no???

  1. Naza ha detto...:

    Maria ecco un post scritto da noi che illustra una delle procedure per non vedere il nuovo diario facebook http://networkey.blogspot.com/2012/02/estensione-chrome-e-firefox-per.html

    Spero di essere stato utile.

Posta un commento

Archivio Blog

Categorie