Bananity: il social network "Love" and "hate"

bananity social network
Pochi giorni fa parlavamo di un pesce d'aprile fatto da una delle più importanti redazioni giornalistiche, e che aveva come tema l'introduzione di un tasto "non mi piace" su facebook.

Uno scherzo che è piaciuto a poche persone dato che in molti speravano realmente nell'introduzione di questo nuovo pulsante e di altri pulsanti per esprimere le proprie opinioni e sentimenti in maniera efficace e rapida.

Se volete un social network che consenta di dire anche che una cosa non vi piace, allora la scelta ideale può essere Bananity , The Banana Society.

Un nome divertente per un social network che in poche parole consente di dire che un contenuto vi piace molto cliccando sul tasto "love", o che non vi piace affatto "hate".

Su ogni post , vengono contati gli hate e i love e viene fatta una media che compare sotto ogni elemento: media che esprime quanto il post è piaciuto agli utenti.

Un social che consente quindi anche di criticare fortemente un contenuto, e che può dare origine a discussioni anche accese tra gli utenti ( ma è proprio questo che vogliono tutti gli utenti sui social network).

Sta di fatto che Bananity sta crescendo molto ed ora è anche disponibile un'app per poter accedere al social tramite dispositivi mobile android e iOS.

0

Posta un commento

Archivio Blog

Categorie