Estensione Chrome per disattivare il diario su facebook

disattivare diario
Ne abbiamo già parlato in passato, ma oggi vogliamo riprendere l'argomento con alcune importanti novità ed aggiornamenti.

Il diario facebook ( facebook timeline) è la nuova grafica che facebook ha ormai imposto ai suoi utenti a fine marzo , senza la possibilità di ritornare al vecchio profilo.

In passato vi abbiamo illustrato un'estensione per google chrome , chiamata Facebook timeline remover, che consentiva di ritornare al vecchio profilo su facebook.
Questa estensione ha però avuto dei problemi importanti , bug dovuti in particolare alla nuova visualizzazione delle foto introdotta da facebook successivamente alla timeline.

Problemi che sono stati risolti in maniera definitiva ( almeno sembra), e che ora consentono di far funzionare l'app al meglio.

Tuttavia sono necessari alcuni chiarimenti:

a) Il vecchio profilo facebook potrete vederlo solo voi e coloro che hanno installato la stessa app, non tutti gli utenti di facebook!
Infatti gli altri utenti continueranno a vedere il nuovo diario facebook.

b) Sembra quindi ovvio che per non vedere definitivamente la timeline bisognerebbe utilizzare tutti insieme questo plugin. Conviene ritardare la nuova visualizzazione facebook e andare dietro a questi plugin?
La scelta sta a voi.

0

Posta un commento

Archivio Blog

Categorie