Melpyou, il social network per iniziative no profit

Melpyou
La critica condotta ai servizi di social network/social media è sempre la stessa: quella di fare poca attenzione agli aspetti importanti della vita e concentrarsi solo sulle cose meno importanti ( commenti, foto divertenti, etc.), oltre al fatto di curare poco l'aspetto che riguarda l'interazione diretta tra le persone.

Non sembra però il caso del social network Melpyou, un servizio nato per aiutare tutte le organizzazioni e le iniziative no profit .



Un servizio il cui nome Melpyou, è la fusione dei termini "meet" e "help", e che può risultare di fondamentale importanza per chi ad esempio deve organizzare una serata di beneficenza.

Basta creare un evento, inserire la descrizione e selezionare il tipo di aiuta che si desidera ricevere ( ad esempio uno spettacolo per attirare persone).

Con questo social , è possibile anche inserire la propria età e valutare quali sono gli aiuti più adatti per ogni fascia d'età. Infine c'è la possibilità di stringere amicizia con tanti altri volontari.

Melpyou è stato già definito da molti il social network della beneficenza, ma questa iniziativa permetterà alle persone di partecipare più attivamente a queste manifestazioni?

0

Posta un commento

Archivio Blog

Categorie